Associazione Giovani Zanica

"Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo...." potrebbe essere la frase che ben incarna lo spirito dell' Associazione Giovani Zanica.

La location è la stessa della canzone di Gino Paoli, gli amici erano più di quattro e il mondo da cambiare è la movida del nostro paese...Zanica...cercando nello stesso tempo d'essere di utilità alla comunità e di aiutare chi è meno fortunato di noi.

Nasce cosi' l' A.G.Z. (Associazione Giovani Zanica), un'associazione aperta a tutti fortamente voluta da giovani di Zanica che ha lo scopo sì di movimentare il paese organizzando eventi di vario genere per divertirsi e creare un momento di aggregazione ma che allo stesso tempo riesca ad essere d'aiuto facendo beneficenza.

Se vuoi fare parte dell' A.G.Z. scarica il modulo e vieni a trovarci ai nostri incontri.

Unirsi a noi ha un semplice costo ma un'importante riconoscenza.

Lo statuto

In questa pagina puoi trovare e consultare il nostro statuto.

statutostatuto [1.771 Kb]

Incontri AGZ

Ci potete trovare ogni ultimo giovedì del mese presso il Centro Socioculturale "Don Milani" in Piazza Repubblica  a Zanica.

Per ogni richiesta d'informazione o tesseramento, non esitate a contattarci o venite a trovarci.

dalle 21.00 alle 23.00:

Potete segurirci anche su facebook.

Sarete sempre aggiornati su tutte le iniziative dell'associazione e troverete anche le foto dei nostri eventi!

ESTRAZIONE 07/05/2017